Abituarsi all’estinzione (news roboanti)

Non sono morto, sto solo facendo le prove generali.
Volevo tornare a scrivere qui con delle strisce, ma a forza di rimandare non arriverò più, quindi eccomi qui con la “news” nuda e cruda.
Sto scrivendo dei volumi per l’edicola, sì, per una serie bimestrale.. un’impegno enorme per uno così ignorante da scrivere “un’impegno” con l’apostrofo.
La serie verrà presentata al comicon di Napoli, ma intanto che vi scrivo, sono già mooooolto in ritardo per la consegna del secondo volume che uscirà due mesi dopo (a quanto pare non basta consegnare una settimana prima). Questi tempi lavorativi (o semplicemente il termine “lavorativo”) per me sono una novità a cui sto cercando di abituarmi.
Ecco spiegata la mia assenza.
Spero di poter tornare presto a fare anche strisce gratis qui, ho già un paio di idee da parte che voglio tenere per il web, ma ora sarebbe un suicidio.
Più avanti vi darò altri particolari, ora se non rispondo a mail e messaggi privati ne sapete il motivo.
Ecco le due pagine prese da Anteprima

Pubblicizzarsi male, ma tardi

Bergamo, il posto pare essere lo showroom di via San Michele 2, a fianco del Tresoldi e del tribunale, mi dicono che google map non lo segna, quindi, se lo trovate fate un fischio che probabilmente sarò lì in giro rannicchiato e in lacrime..

Vagabondare a Lucca Comics 2013

Anche quest’anno sarò a Lucca.. ma meno del solito, solo venerdì, sabato e domenica, i primi tre giorni di novembre insomma, salto solo il primo giorno di fiera.
Porterò un po’ delle spille rimaste, e tanta tanta tanta poca simpatia! Purtroppo però, quest’anno non presento nessun nuovo volume, ragion per cui non sarò incatenato allo stand, anzi, me ne andrò in giro a vedere la fiera! Come una persona vera!

Volevo stupirvi con fuochi d’artificio e preziosa coreografie acrobatiche per questo importante annuncio, ma poi mi son ricordato che non mi vedete al di là dello schermo.
Quindi niente, ecco la mappina del padiglione in piazza Napoleone.
Se proprio non mi trovate, fidatevi del vostro naso

Ogni riferimento a me stesso è puramente casuale


Anche se mi tocca venire in treno, sarò presente a Lucca allo stand PROGLO saltuariamente, venerdì sabato e domenica.
Darò più indicazioni nei prossimi giorni, oggi ho troppa carenza di auto nel sangue

Processo al gusto (5 di 5)

Processo al gusto (4 di 5)

Processo al gusto (3 di 5)

Processo al gusto (2 di 5)

Processo al gusto (1 di 5)

Adesso voglio vedere gli ipocondriaci