vecchi trucchi

I sogni son desidSCARPETTE DI CRISTALLO

Intrattenimento giudici

Fate scorta di gratissudine

Già, che da domani sono a Lucca, e quando sarà finita ci si rimette sotto dibbestia col volume quinto, che sto in ritardo.
Dove e come a Lucca l’ho scritto ieri QUI, intanto, vi lascio con questa

Lucca 2014 – il pesce piccolo

ok, quest’anno sarò allo stand Panini, tra gli artisti più grossi che mi menano e mi disegnano falli curatissimi e anatomicamente corretti sui miei soggetti al solo scopo di umiliarmi.
Non ci sono scuse per lo stand difficile da trovare, la Panini ha tutto un suo padiglione, quindi al massimo potete far finta che degli orari che ho appena postato, avete capito che “DU, credevo che fossero le caselle bianche quelle corrispondenti alla tua presenza! PECCATONE”.
No. Giallo: sono da Panini, Verde, ovvero solo prima della chiusura dell’ultimo giorno, sarò probabilmente da Proglo, stand E140 nel Padiglione di Piazza Napoleone, la mia vecchia casa editrice, dove mi riservo comunque di passare nelle varie pause, tipo bonus (ma senza impegno, perchè sono pigro).
A Lucca presenterò il quarto volume del nuovo corso di A COME IGNORANZA, un’ottimo acquisto da fare mentre aspettate nella fila degli autori seri.
Dai, ce la si può fare! Vediamoci con garbo!
E non contento: striscia

Religione 1 – Ateismo 0

Lucca. Ci si vede a Lucca. Al Lucca comics tutti i giorni allo stand Panini, dico, non fra un mese sotto casa di Bruno, sia chiaro.

I will be back, se a te va bene


 

Lucca 2014, ci si vede allo stand Panini

Amore, odio, legno

 

Lucca comics, padiglione Panini. Metterò gli orari nei prossimi giorni, ma sia chiaro che ci son sempre. Non fate i soliti che hanno una vita, degli impegni ecc ecc

 

Mi hanno trovato, non so come, ma mi hanno trovato..

Ci sarete al Lucca comics di quest’anno?
Io sarò presente tutti i giorni nel padiglione Panini, quindi ecco, potete venire a vedere come gli autori grossi ridono di me e mi sputano pezzi di carta con le cerbottane.
Una notizia di servizio poi: presto inserirò l’obbligo all’uso dei captcha per il blog, a meno che non trovi un modo per bloccare la travolgente ondata di spam che mi sta invadendo i commenti.
è una seccatura, ma è molto più seccante dover cancellare lo spam uno ad uno (akismet non sta andando bene)

A domanos

 

Domani sabato 11 ottobre, dalle 16 alle 19, sarò al Comix Revolution di Bergamo a saltellare e fare le facce buffe.
Essici